Reclamo N° 312834
Dario
14 Novembre 2023
Spettabile Azienda, Al seguito della sottoscrizione del contratto da me sottoscritto per l'allaccio della fibra ottica nell'appartamento sito in Roma Via Silvestri 204, non ho ricevuto l'informativa completa del servizio dove mi è stato negato il passaggio alla line mobile che in concomitanza con la linea fissa mi avrebbero dovuto garantire l'offerta di 25 euro mensili. Al seguito di questa irresolutezza il vostro tecnico è venuto più volte in casa mia e voi stessi mi avete chiamato più volte per garantirmi il servizio nel domicilio in fibra diretta con il passaggio del cavo specifico. Il tecnico è venuto più e più volte e io vi ho chiamato e richiamato per informarvi che il tecnico mi chiedeva soldi extra per l'allaccio di questo cavo che avrebbe dovuto offrirmi una velocità superiore. Al seguito dell'interruzione del servizio dopo mesi 3 dove l'offerta mi è stata portata a euro 50 mi avete continuato a mandare le fatture dove telefonicamente mi comunicavate che il servizio fosse attivo ma senza poterne fruire per altri 5 mesi. Fino al giorno che interrompendo il servizio mi avete incluso i costi del modem pari a euro circa 200 in fattura e rivolto contro una società di recupero crediti , sena che io fossi mai riuscito a fruire del servizio fibra, senza mai stendere la cavetteria dedicata gratuitamente come di contratto . Per tanto in forma scritta vi chiedo nulla a più rendere nei miei confronti per le cause dovute e i tempi dedicati a ricevere il tecnico a casa. Il ripristino della linea FIBRA nella casa del quale ho il vanto di esserne proprietario e residente e la nuova stipula contrattuale con i compensi dovuti inizialmente
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