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Edda
06 Ottobre 2017
Spettabile azienda, sono una ex utente Wind che ha deciso di passare a Tim per via delle nuove offerte per telefonini (chiamate illimitate). A dir la verità, mi sono già pentita, avendo trovato una grande incompetenza nei dipendenti del negozio sito in Corso Vittorio Emanuele a Campobasso: gli stessi hanno commesso un errore nella compilazione della pratica della portabilità e dal 3 ottobre -giorno in cui mi sono recata presso il suddetto esercizio- ho un cellulare inutilizzabile perché il vostro servizio non si è ancora attivato! Segnalo anche la maleducazione di una delle due dipendenti che si è addirittura risentita quando le ho fatto notare il problema. Mi aspetto come minimo una spiegazione a tutto questo, oltre che una vostra azione di forte sensibilizzazione nei confronti dei dipendenti di quell'esercizio, e spero di non dover attendere di più (questi servizi si attivano massimo in 48 ore), onde evitare di dover rivolgermi ai servizi legali di Altroconsumo. Cordiali saluti