Reclamo N° 338881

Gemma
09 Settembre 2024
Spettabile Consumatori.it, sono cliente TIM da diversi anni per telefonia fissa e navigazione internet attraverso fibra ottica mista a rame. Questa mattina ho ricevuto una telefonata attraverso la quale l'azienda mi informava che per i prossimi 90 giorni avrei avuto un rallentamento sulla velocità di navigazione a causa di lavori di aggiornamento sulle strutture della linea e che a partire dal mese di ottobre ci sarà un aumento in bolletta di 5,60€ + IVA per il miglioramento che questi lavori comporteranno! Ciò significa che per tre mesi pagherò di più per navigare di meno! Io ritengo che l'aumento in bolletta dovrebbe essere successivo al periodo dei lavori! Non vi pare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239