Reclamo N° 51527

Roberto
16 Giugno 2017
stipulato contrattoe aderito all'offerta tramite sito online tim per TIM smart casa 20 mega,attivazione il 04/02/2016.il massimo di banda che ho raggiunto è stato 4,3 mb,mediamente 3,5 mb e ora 2 mb .nonostante continui reclami il problema non è stato risolto imputando il disservizio prima ai miei apparecchi poi alla lontananza dalla centrale.la banda minima garantita su questa offerta è 7,2 mb.mi hanno cambiato anche il numero di casa per attivare l'offerta dandomi un numero di un ex esercizio commerciale (fioreria)che non ha chiuso ma solo spostata ,è un anno che faccio da centralinista girando il nuovo numero ai clienti della fioreria.l'attivazione online del servizio prevedeva per un anno un'ulteriore sconto,dovevo pagare 19,90 euro per un anno e poi 39,90 euro a regime.il primo anno nonostante innumerevoli lamentele e invii di fax ho pagato 29,90 euro al mese e solo alla scadenza dell' anno mi hanno risarcito.sono veramente seccato,sembra che vogliano che dia disdetta piuttosto che sistemare il problema. il tecnico tim e l'ultima signorina del callcentre mi hanno consigliato/spinto a cambiare gestore.magari con apparati del tipo parabola.preciso che la centralina tim è situata a 1,5 km da casa mia ma sembra che io sia collegato a una che dista piu' di otto km.è un'anno che mese dopo mese avrebbero dovuto collegarmi alla fibra di tim ma mi sa che è un'altra bufala.grazie
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