Reclamo N° 66081

Walter
05 Ottobre 2017
Stipulavo un contratto in abbonamento rateizzato con tim a dicembre 2015 con pagamento tramite carta di credito; a giugno 2017 il pagamento di una rata non andava a buon fine per un problema tecnico risolto immediatamente con la banca che si scusava per l'inconveniente. Chiamavo subito il servizio clienti Tim chiedendo di verificare la carta che risultava correttamente funzionante e di risolvere il tutto contabilizzando il pagamento; l'operatrice verificava e mi rassicurava dicendomi che il tutto sarebbe stato risolto immediatamente. In seguito, dopo 30 giorni dall'accaduto, ricevevo una fattura di pagamento da Tim in cui mi veniva contestato il pagamento delle restanti rate, più maxi rata, per inadempienza al pagamento. Aprivo segnalazione tramite chiamata al servizio clienti a luglio 2017 chiedendo di risolvere immediatamente il problema. Dopo altre TRE chiamate al servizio clienti e conseguenti solleciti non venivo mai ricontattato per risolvere la questione fino a quando in data 19/09/2017, dopo quasi TRE MESI dalla prima segnalazione, il pagamento con maxi rata veniva contabilizzato sulla mia carta di credito. Ad oggi non sono mai stato ricontattato da nessuno dell'azienda.
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