Reclamo N° 70838

Claudio
08 Novembre 2017
Sto cercando di fare disdetta per il contratto tim della linea fissa dal 12/07/17. L'intestatario della linea è mio padre, ha firmato la disdetta e insieme alla scansione del suo documento di identità abbiamo inviato tutto dal mio indirizzo PEC a quello della telecom ( [email protected]). Nessuna risposta per mesi. Dopo mie lunghe insistenze mi comunicano che il loro sistema non accettava la disdetta perché la PEC doveva essere inviata da mio padre in persona, cosa che è stata fatta il 3/10/17. Ad oggi 8/11/17 ancora nessuna traccia della disdetta, continuano a mandarmi fatture ogni 8 settimane come se non avessi mandato la disdetta. Il servizio clienti via telefono è penoso e non mi ha aiutato, via facebook sembra di parlare con della gente che non è in grado di leggere il messaggio precedente, dicendomi più volte le stesse cose (sbagliate). Mi ero informato e non c'è scritto da nessuna parte che la PEC debba essere dell'intestatario della linea, ma bastava il documento d'identità e il foglio della disdetta (firmato ovviamente dall'intestatario). Ma nonostante tutto e dopo aver inviato la PEC 3 mesi dopo dal suo account personale si rifiutano di chiudere la linea.
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