Reclamo N° 64196

Michela
24 Settembre 2017
Sto pagando da febbraio il canone completo , a 29.90 senza usufruire della promozione a cui avevo aderito a febbraio , facendo regolare richiesta online entro i termini previsti. Ho gia segnalato il problema numerose volte al 187 , mi e' stato risposto alle volte che sarei stata contattata dall' ufficio preposto e altre volte che le prime 4 bollette sarebbero state intere ma che poi mi sarebbe stato fatto il calcolo e scalato dalle successive. l' ultima telefonata mi ha ssicurato che la bolletta di adesso sarebbe arrivata pari a zero per poi continuare a scalare l' importo pagato in piu' da me fino ad esaurimento. Ebbene mi e' arrivata nuovamente la bolletta a prezzo pieno. SONO FURIOSA, se entro breve non vengo contattata e risolto il fastidio che mi avete dato , senza contare la perdita di tempo per le lunghe e innumerevoli attese al 187 .. mi rivolgero' ad un legale che prendera' in mano la situazione. Vi trovo poco seri per essere una compagnia telefonica cos' grande ... mai avuto questi problemi con altri gestori. Attendo a breve un riscontro da voi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239