Reclamo N° 278842

Pasquale
07 Settembre 2022
Sto provando ad attivare questa offerta da metà Luglio senza successo: "Timvision calcio e sport". Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese. Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box Prezzo di listino: DAZN 29,99€/mese, Infinity+ 7,99€/mese. TIMVISION 6,99€/mese. Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da TIM. Ho provato in un primo momento a chiamare il 119, le prime 2 volte sembrava tutto ok mi hanno mandato una e mail come da procedura con un link per completare l'attivazione, in entrambi i casi però l'attivazione non si completava, ho richiamato varie volte il 119, una volta mentre esponevo il problema dopo aver preso finalmente la linea si interrompeva la chiamata, in altre occasioni quando sono riuscito a parlare con un operatore mi veniva detto che anche ad altri era capitato questo problema e che stavano cercando di risolvere che avrebbero aperto una segnalazione e che mi avrebbero ricontattato, questo purtroppo non è mai avvenuto. Aggiungo che avevo chiesto l'attivazione a 9,99 come da offerta, descritta all'inizio, visto che avevo già il decoder ma mi è stato detto che dal centro assistenza non potevano che non disponevano di questa funzione sarei dovuto recarmi in un centro Tim, loro avrebbero potuto attivarlo solo a 19,99 e se poi il decoder mi arrivava potevo mandarlo indietro. Tutto questo mi è stato riferito dagli operatori del 119 e mi è sembrato onestamente molto strano...peccato che oltre alla stranezza del decoder non ho avuto più risposta neanche per l'attivazione a 19,99. Mi sono allora recato in un centro Tim il 26 luglio ho pagato 20 euro per l'attivazione del servizio perché quella famosa da 9,99 senza decoder sembra non esistere però è stata pubblicizzata...nonostante tutto ho pagato e mi è stato detto che in giornata mi sarebbe arrivata la fatidica mail con il link per completare l'attivazione. Purtroppo ho aspettato invano la risoluzione del problema siamo arrivati al 30 di Agosto ho perso già 3 partite e la visione del pacchetto descritto. Ho chiamato varie volte il centro Tim dove ho fatto la richiesta di attivazione ma si è comportato allo stesso modo del 119, non mi hanno mai saputo dare una risposta chiara hanno sempre e solo preso tempo passandosi la palla. Ultimamente chiamando il 119 gli operatori mi sono sembrati più disperati di me infatti quando non mi facevano cadere la linea, perché anche questo è successo varie volte, dopo lunghi tempi di attesa, si sfogavano dicendo che erano tartassati dalle chiamate di clienti con il mio stesso problema. L'ultimo contatto che ho avuto invece con il centro Tim dove ho pagato l'attivazione è stato ancora meglio anzi peggio...in pratica mi hanno detto che visto che la situazione non si risolveva mi offrivano il rimborso della cifra pagata proponendomi un'offerta alternativa quella attuale di circa 10 euro in più al mese molto meno vantaggiosa di quella sottoscritta. Quindi ricapitolando dopo aver aspettato tutto questo tempo perso 5 partite di campionato più di un mese di visione del pacchetto completo l'unica soluzione che mi è stata proposta è di rinunciare e sottoscrivere un'offerta molto meno vantaggiosa. Ma vi sembra normale tutto questo?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239