Reclamo N° 338144

Paola
28 Agosto 2024
Sto scrivendo da gennaio 2024 a TIM/TELECOM in relazione alla bolletta di dicembre in quanto una voce di € 7 indicata come "chiamata numeri speciali" non mi sembrava possibile perchè il telefono fisso è spento e dietro un divano. Comunque ho chiesto di sapere a cosa si riferiva questa voce. A luglio ho inviato una PEC con il modulo e il documento, che hanno ricevuto quanto dicevano di non aver mai ricevuto nulla, ma non ho avuto ancora risposta. Nel frattempo ho chiamato il 187 perchè dopo l'installazione della fibra ero costretta ogni volta che entravo in casa, ad entrare nelle impostazioni del cellulare per scegliere la mia linea telefonica. Attorno a me tutte le linee erano piu' forti della mia. L'operatore di turni ha verificato ed effettivamente la linea era molto debole ed è intervenuto dopo avermi fatto resettare il modem. Premetto che lo stesso operatore mi aveva detto che il servizio era a pagamento se non c'era un problema oggettivo e sicuro. Nonostante questo ieri ho ricevuto la bolletta di luglio nella quale mi viene addebitato l'importo dell'intervento per € 29.95. Ho inviato altra PEC e ho deciso di non pagare la bolletta perchè mi sono stufata. Che mi stacchino pure la bolletta perchè non è indispensabile avere la linea fissa in casa anche se mi spiace molto. Potete fare qualcosa? Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239