Reclamo N° 53420

Mariano
06 Luglio 2017
Su consiglio dell'operatore telefonico ho disdetto la linea telefonica prima dello scadere dei due anni, per "modifica delle condizioni contrattuali" che andava spedita entro marzo 2017. Il fax é stato spedito in data 21/02/2017, l'operatore tim che me lo ha consigliato mi ha garantito che ero nei tempi corretti. Mi é arrivata comunque la penale da pagare. Dopo aver fatto reclamo telefonico, il servizio call center tim dice che io ho ragione e apre un reclamo a mio nome. Dopo due settimane mi é arrivata a casa una lettera dalla tim con scritto che non accettano la mia richiesta senza neppure specificare il motivo. Per me questa é estorsione di denaro, dato che il consiglio su come e quando disdire la linea telefonica me lo hanno dato loro, dicendomi che così non avrei pagato more e poi mi chiedono comunque i soldi, quando io altrimenti avrei aspettato tranquillamente i 4 mesi mancanti allo scadere dei due anni. Vorrei essere aiutato. Non ne posso più di queste persone
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239