Reclamo N° 68449

Sebastiano
20 Ottobre 2017
SU INVITO DELLA TIM HO ACCETTATO LA SOSTITUZIONE DEL MODEM IN MIO POSSESSO CON ALTRO "SMART MODEM PLUS" (FIBRA). L'OPERATORE, NEL MONTARE IL NUOVO MODEM HA ERRONEAMENTE DISATTIVATO LO SMISTAMENTO DELLE CHIAMATE DALLA SEGRETERIA ALLA MIA STANZA (TRATTASI DI UNO STUDIO LEGALE E IL DANNO E' MOLTO RILEVANTE). DAL GIORNO 12 OTTOBRE HO CHIESTO UN INTERVENTO RIPARATORE MA SINORA, NONSTANTE LE PROMESSE (MI SI DICEVA ANCHE CHE ENTRO QUALCHE ORA ALTRO OPERATORE AVREBBE PROVVEDUTO), NON HO VISTO NESSUNO. PENSO CHE MI SI STIA PRENDENDO IN GIRO, PER CUI STO SERIAMENTE VALUTANDO DI DISDIRE IL CONTRATTO E DI RIVOLGERMI AD ALTRO OPERATORE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239