Reclamo N° 68967

Salvatore
24 Ottobre 2017
Su nr. privato 0471262443 rete fissa da Wind a seguito proposta Vodafone inizialmente accettata e registata ho fatto recesso nei 14 giorni previsti con pec e raccomandata in cui ho chiesto di passare a TIM registrazione 29/09 mantenendo numero e codice migrazione. L'11/10 Vodafone ha staccato la linea inviando nuovo codice migrazione 525U5000471401009J. Ho chiamato almeno 20 volte 187 Tim per chiedere di chiamarmi x fare nuova registrazione e dare nuovo codice migrazione per attivare numero e internet che sono disattivati. Nessuna risposta e nessuna chiamata dal 29/09/2017. Complimenti per il servizio ai nuovi clienti ci sentiamo presi in giro è una questione di serietà aziendale che forse manca. Cell. 3495030993
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239