Reclamo N° 58681

Alessio
14 Agosto 2017
Subject: Sollecito Salve giorni fa tramite operatore 119 ho effettuato la portabilità da vodafone a tim con il seguente numero 347 840 77 95 intestato a Finamore Alessio. La nuova scheda TIM mi è già arrivata il giorno 9 agosto ma ad oggi non è ancora attiva, ho chiamato il 119 per chiedere informazioni e mi è stato detto che non è ancora attiva e di fare una e mail al 119, La mia domanda è questa siccome giorni fa ho fatto già una segnalazione ed è stata segnalata per un sollecito e questo non ancora viene l'operatore mi dice che devo fare io una mail se non vi calcolate i reclami interni potete mai calcolare la mia e-mail??? In attesa di una vostra risposta saluto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239