Reclamo N° 172743
Andrea
18 Dicembre 2019
Sul mio numero TIM 3343932552 avevo attiva un'offerta che comprendeva minuti illimitati e 2Gb di internet. Quest'estate ho aggiunto un'offerta a pagamento di 40Gb. A Ottobre 2019 ho disattivato tramite call center l'offerta dei 40Gb e in automatico mi hanno disabilitato anche i 2Gb compresi nell'offerta base.
Disabilitando i 2Gb hanno interrotto la rateizzazione di un telefono e hanno dapprima addebitato e poi riaccreditato circa 330€ di penale.
A seguito di questo disservizio sull'offerta internet ho aperto un reclamo poichè non mi era stata abilitata la navigazione internet; a dicembre ho chiamato per sollecitare e la risposta è stata che la pratica era in lavorazione ma sulla rateizzazione era stata attivata una "inibizione" cioè a detta dell'operatore la rateizzazione era svincolata da qualsiasi offerta e potevo fare portabilità. Fatta portabilità mi hanno addebitato 330€ di penale
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18