Reclamo N° 67048

Ambra
12 Ottobre 2017
sul mio telefono ho attiva la promozione TimXSmartphone che si rinnova ogni settimana al costo di 2,04 € per 1 GB. venerdì mi si è attivata come di consueto, nel week end ho usato molto internet e domenica sera mi è arrivato un SMS che mi comunicava che stavo esaurendo il traffico previsto. se avessi voluto rispondendo "SI" mi avrebbero rinnovato l'offerta in anticipo non appena finito i MB a disposizione. ho risposto e in automatico è arrivata la conferma di presa in carico del rinnovo. martedì mi trovo senza credito sul telefono, avendo ricaricato martedì scorso mi sono stati prelevati 18 € per il traffico internet! io sinceramente non so quanti MB consumo, quindi finchè non arrivava l'SMS con il rinnovo offerta, a quanto ne so io avevo ancora il mio internet a disposizione. ho parlato con il 119, con un centro Tim e ivniato reclamo tramite la pagina Facebook. tutti con esito negativo! non riconoscono l'errore del loro sistema di non aver rinnovato l'offerta e non vogliono risarcirmi! è possibile che in più di 48 ore il sistema sia rimasto impallato e non abbia rinnovato? mi sento veramente truffata! questa volta sono "solo" 18 €, se avessi avuto un credito di 200€? li avrebbero presi tutti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239