Reclamo N° 275448

Luigi
01 Agosto 2022
Sul secondo numero di cellulare 3331265698 a me intestato , è ormai più di un mese che è stato segnalato all'operatore TIM la mancanza di rete internet. E' stato effettuato un reset iniziale da parte dell'operatore ma senza successo e tutte le segnalazioni successive per avvisare della mancata risoluzione del problema risultano chiuse. Un cambio scheda non è possibile in quanto essa non risulta smagnetizzata ( compare il simbolo I-TIM ma non riesco a navigate, nel frattempo le promo vengono scalate .Oggi è stata aperta l'ennesima segnalazione e sono ancora in attesa di ricevere chiamata dai tecnici. Sono inoltre bloccato ad eseguire un cambio operatore in quanto alla scheda è associato un cellulare con carta di credito. Confido in un vostro aiuto che riguardi anche un eventuale risarcimento causa danno arrecato .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239