Reclamo N° 70967

Rosella
09 Novembre 2017
Sulla linea mobile 3394528558 ho avuto due addebiti di 5 euro per servizi a contenuto che non ho mai attivato . Ho richiesto a Tim delucidazioni e mi hanno detto che risultava un' attivazione in data 25 ottobre. Gli addebiti sono successivi l ultimo il 4 novembre .quando me ne sono accorta ho subito disattivato i servizi. Mi sono ricordata che avevo chiesto a suo tempo il blocco totale dei servizi a contenuto. Tim mi ha detto che siccome ho rinnovato l offerta nel 2016 il blocco è stato disattivato senza darmene notizia. Morale ho perso 10 euro e nonostante la richiesta non mi hanno fatto nessun rimborso perché dall attivazione (?)sono passati troppi giorni. Chiedo se comportamento Tim è corretto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239