![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Manuela
12 Settembre 2017
Telecom insiste che la loro fattura nr 7X00491297 non è stata pagata.
Invece abbiamo copia del bonifico con cui è stato fatto il pagamento in data 11/5/2017.
Tramite la ns banca abbiamo saputo che l'importo di eur 323,74 è arrivato correttamente nella banca della Telecom.
Abbiamo mandato copia della distinta bonifico via posta certificata in data 31/8/2017.
Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Telecom, anzi ci hanno interrotto la linea telefonica.
Malgrado le mie telefonate e i miei solleciti via pec, non sono ancora riuscita a ristabilire la linea telefonica.
Trovo ingiusto, incorretto e un sopruso da parte di Telecom, aver ricevuto il pagamento, copia del bonifico via pec e nonostante tutto aver interrotto la linea telefonica senza nessun preavviso.
Siamo un'azienda che lavora principalmente con l'estero e ci sta creando notevoli danni.