Reclamo N° 62253

Manuela
12 Settembre 2017
Telecom insiste che la loro fattura nr 7X00491297 non è stata pagata. Invece abbiamo copia del bonifico con cui è stato fatto il pagamento in data 11/5/2017. Tramite la ns banca abbiamo saputo che l'importo di eur 323,74 è arrivato correttamente nella banca della Telecom. Abbiamo mandato copia della distinta bonifico via posta certificata in data 31/8/2017. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Telecom, anzi ci hanno interrotto la linea telefonica. Malgrado le mie telefonate e i miei solleciti via pec, non sono ancora riuscita a ristabilire la linea telefonica. Trovo ingiusto, incorretto e un sopruso da parte di Telecom, aver ricevuto il pagamento, copia del bonifico via pec e nonostante tutto aver interrotto la linea telefonica senza nessun preavviso. Siamo un'azienda che lavora principalmente con l'estero e ci sta creando notevoli danni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239