Reclamo N° 78240

Matteo
29 Dicembre 2017
Telecom TIM ha fissato più appuntamenti ma in molti non sono usciti in altri sono usciti ma non mi hanno mai attivato la fibra per internet, oggi è arrivato il tecnico e sono stato pure offeso quindi il vaso ha traboccato, è dal 25 settembre che aspetto l’attivazione e mi hanno anche fatto registrare una telefonata dove mi garantivano l’attivazione entro 14 giorni. Ho fatto molti reclami al 187 e anche al numero per la gestione degli appuntamenti ma non è mai cambiato nulla. Ho tutti gli sms degli appuntamenti, non li scrivo poiché non mi basterebbe lo spazio. L’azienda non mi ha mai comunicato una soluzione e nelle telefonate sono stati sempre vaghi o impotenti nel risolvermi il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239