Reclamo N° 323709

Vittorio
16 Marzo 2024
Telefono acquistato su sito Tim il 19/01/2024, consegnato 23/01/2024 e reso avvalendomi del diritto di recesso il 29/01/2024. Consegnato da SDA il 30/01/24 a Tim c/o SDA Bologna. Mandato modulo di recesso sia nel pacco che via mail a TIM, in un primo momento hanbi richiesto la prova di consegna, ho quindi inviato tracking e numero della lettera di vettura. Ad oggi la rateizzazione è ancora presente sulla mia linea e hi già pagato la prima rata di 51 euro (sono 24 rate da 51 euro + maxirata finale) e sia Tim che Timfin si palleggiano la mia situazione dicendo che la pratica è in lavorazione. Chiedo una soluzione risolutiva e riaccredito della rata già pagata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239