Reclamo N° 77859

Luciano
27 Dicembre 2017
Telefono fisso 0575561769 non funzionante. Comunicato il 25/12 con risposta di guasto in centrale e soluzione per il 26/12. Chiesto informazioni il 26/12 e mi dicono che si tratta di un guasto nella zona e che la risoluzione avverrà entro il 29. Giorno 27 mi telefona la tim dicendomi che si tratta di un guasto alla mia linea privata dicendo che avrebbero mandato un tecnico a casa mia in giornata. Dopo 5 ore mi arriva un sms in cui mi dicono che c’ un guasto nella zona . Ritelefono al 187 ma non riesco a parlare con nessun operatore in quanto alla fine di tutti i passaggi viene un messaggio che mi informa che stanno provvedendo alla riparazione. Ma sinceramente, è l’ora di smettere di prendermi per il culo? Faccio notare che questa pagina non funziona dall'iphone.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239