Reclamo N° 71144

Adele erminia
10 Novembre 2017
Telefono utente 02-8131106 A giugno è venuto un commerciale Telecom a spiegarci il collegamento fibra e alla fine abbiamo accettato. All'inizio ci hanno fornito il servizio su un altro numero 02-8130581. Abbiamo chiamato Telecom per sapere quando ci avrebbero dato la linea col nostro vecchio numero: hanno risposto massimo 15 giorni. Quando è arrivata la prima bolletta non abbiamo pagato e abbiamo mandato una Raccomandata A/R chiedendo che venisse represtinato il nostro numero (come da contratto); non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Ora è arrivato un sollecito di pagamento. Chiamato Telecom che ci dice che non possono ridarci il nostro numero. Noi vorremmo recedere dal contratto e riavere il nostro numero per poterlo utilizzare con altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239