Reclamo N° 277962

Salvatore
29 Agosto 2022
tempo fa abbiamo comprato 2 telefoni samsung s21 tramite linea telefonica tim, il telefono non è mai arrivato, ma solo 1 dei due ordinati. abbiamo telefonato al centro assistenza ed abbiamo segnalato il problema ma mandano ancora la bolletta con le rate dei 2 telefoni, la prima volta ho pagato 320 euro perchè online non mi arrivano più le fatture da pagare perchè a detta loro rivalutate ora mi hanno staccato la linea dopo che sono sempre puntuale nel pagamento delle fatture e continuano a mettermi la rata di un cavolo di telefono che non ho mai avuto e che qualcuno gode a spese mie e non pagherò piu'. trovatemi una soluzione o mi dessero un telefono nuovo.se devo pagare senza merce.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239