Reclamo N° 65679

Addolorata
03 Ottobre 2017
TIM A GIUGNO HA COMUNICATO IL CAMBIO DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE CONTRATTUALI, CON L'OPZIONE DI RECESSO ANTICIPATO ENTRO IL 31 AGOSTO 2017 SENZA PENALI. SONO PASSATA AD ALTRO OPERATORE IL 14 AGOSTO. E' APPENA ARRIVATA LA BOLLETTA TELECOM CON APPLICAZIONE DELLA PENALE . NON E' POSSIBILE PASSARE ALL'ASSISTENZA CLIENTI, APPENA PRONUNCIO LA PROBLEMATICA, CADE LA LINEA. PROVERO' A MANDARE UNA RACCOMANDATA PEC. HO ANCHE CHIESTO IN DATA 7 LUGLIO 2017 IL RIMBORSO DI € 100,00 SULLA BOLLETTA DEL TELEFONO FISSO PAGATO IN BOLLETTA, PERCHE' SI SONO DIMENTICATI L'ADDEBITO AUTOMATICO IN CONTO CORRENTE DA ME AUTORIZZATO NON SI RIESCE A METTERSI IN CONTATTO CON NESSUNO , IL DISCO CONTINUA A FARE PROPOSTE CHE NON MI INTERESSANO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239