Reclamo N° 63826

Clementina
21 Settembre 2017
tim ha trattato e continua a trattare un trasloco come un cambio di contratto . Non ho chiesto ne' cambio di contratto ne cambio del numero di telefono. Il cambio è stato fatto da Tim per suoi problemi, ha dovuto cambiarmi il numero di telefono. PRIMA NON HA CHIUSO IL VECCHIO NUMERO poi si è scusata per il disguido e per avermi chiesto erroneamente rimborsi non dovuti, poi mi ha chiesto una tantum non dovuta perché io non ho chiesto un nuovo contratto ma solo trasloco e non ho chiesto nuovo modem perché già in possesso. Gli operatori hanno sempre accolto come giuste le mie richieste e l'amministrazione mi sta rispondendo che non le accoglie le mie contestazioni Situazione da dicembre 2016 a settembre 2017.inviato più reclami scritti via fax e segnalazioni al 187
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239