Reclamo N° 273840

Chiara
14 Luglio 2022
tim linea fissa dal 2021.contratto eseguito in un punto tim.viene il tecnico x installazione.poi iniziano disservizi continui che vengono risolti dal tecnico alla centralina in strada che mi dice non funzionare bene e lo sanno.all'ennesimo stop del servizio invio reclamo tramite app ( al tel impossibile) .mi chiamano: non si può risolvere perchè dipende da casa sua e non può neanche disdire! ma il tecnico confermava ancora una volta che il problema era la centralina in via Svetonio a marco simone. mi propongono di abbassare la velocità(ma non il prezzo) in favore della stabilità ed accetto.intanto continuo a pagare e mi inviano email x dirmi che mi avrebbero rimborsato nell'ultima fattura ( dicembre 2021 non avvenuto). 1 gennaio 2022 mi staccano arbitrariamente la linea e mi cancellano.non posso nemmeno accedere all'app.impossibile chiamare il 187.ho quindi bloccato l'addebito in banca.e ora mi inviano lettera minatoria con iscrizione al crif se non pago un'ultima fattura e la penale x disdetta anticipata.ma sono stati loro a staccarmi la linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239