Reclamo N° 49346

Gian guido
15 Maggio 2017
Tim mi ha attivato un servizio a pagamento che costa 49 centesimi a settimana senza che io glielo abbia chiesto, me ne sono accorto stamattina quando sono andato a ricaricare 10 euro perche' era in scadenza la mia promozione, dopo la ricarica mi e' arrivato un sms in cui mi si riferiva che il credito non era sufficiente per rinnovare la mia promozione quindi ho dovuto rifare un altra ricarica di 10 euro, totali 20 euro, la cosa folle e' che ho chiamato l'operatore che mi ha risposto "eh si purtroppo e' cosi'" e per disattivarmi la promozione mi ha fatto pagare tre euro, intervenite perche' con questi giochetti questi signori fanno i soldi, e' una truffa e una presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239