Reclamo N° 70203

Vanessa
03 Novembre 2017
Tim mi ha inviato una fattura con un servizio che non dovevo pagare a detta loro compresa di bimestre . Dopo due pratiche aperte per reclamare il servizio che riguardava il cambio indirizzo gratuito se si accettava la fibra hanno risposto che le pratiche erano state chiuse, di pagare Per far sì che la linea rimanesse il bimestre e poi avrebbero valutato il resto, così è stato con la segnalazione pagamento e fax ma la linea L hanno abbassata a zero e noi non possiamo usufruirne, questo dopo una mattina spesa a spiegare ad almeno 4 operatori X di più non italiani con poca comprensione della lingua che abbiamo fatto ancora la settimana scorsa nello stesso giorno richiesto il pagamento ma gli stessi non ne sapevano nulla e ci chiedevano la fattura pagata, ora ci sentiamo altamente preso in giro dall'azienda che non ha il controllo delle comunicazioni , non abbiamo nessuna fattura non pagata si parla di questo bimestre , se non abbiamo la linea manderemo disdetta anche dei cellulari e dei servizi televisivi , pessima azienda !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239