Reclamo N° 53685

Emilio
08 Luglio 2017
Tim mi vuole far pagare olte 40 euro per la mancata domiciliazione della bolletta. Io ho fatto il contratto in un negozio TIM che mi ha detto che l'attivazione era gratuita e non mi ha detto che avrei dovuto domiciiare la bolletta pena una spece di balzello che trovo ingiustificato. Nessuno mi ha dato il modulo SEPA per la domiciliazione e quindi non avrei potuto eseguire l'operazione. Il personale del 187 mi ha assicurato che sarei stato richiamato da personale competente in materia ma ad oggi nessuno si è degnato di chiamarmi. Concludo questa mia ricordandovi che per l'attivazione della linea ho avuto la visita di ben 5 tecnici in giorni diversi, ho perso quindi 5 giorni di lavoro perchè i vostri tecnici comunicavano agli installatori dei box errati, fino ad ora quindi io sono stato danneggiato dall'incompetenza di qualche tecnico di TIM e nessuno ha ritenuto il dovere di scusarsi per il danno procuratomi.
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