Andrea
08 Agosto 2017
Tim Mobile dai primi giorni di giugno ha problemi:
- il telefono mostra la presenza di rete TIM (3 tacche su 5), ma se vengo chiamato, risulto con telefono spento o non raggiungibile (di conseguenza parte la segreteria).
- quelle poche volte che riesco ad effettuare le chiamate, (nel 90% delle chiamate che effettuo, ci vuole molto tempo per far partire la chiamata, e subito dopo compare la scritta errore di rete), queste si interrompono, facendo cadere la linea al max dopo "2 minuti" CONTATI.
a distanza di 2 mesi quasi, il problema ancora non viene risolto.
avendo contratto business, e contattando l'agente che mi ha stipulato il contratto, al quale faccio le dovute osservazioni, mi viene risposto questo:
COSTO PER RECESSO ANTICIPATO € 100 PER SIM, + EVENTUALE COSTO (IN RATA UNICA) per i telefoni presi a rate.
AIUTATECI... qui non se ne esce più!! soprattutto non si riesce a lavorare più.