Reclamo N° 58012

Andrea
08 Agosto 2017
Tim Mobile dai primi giorni di giugno ha problemi: - il telefono mostra la presenza di rete TIM (3 tacche su 5), ma se vengo chiamato, risulto con telefono spento o non raggiungibile (di conseguenza parte la segreteria). - quelle poche volte che riesco ad effettuare le chiamate, (nel 90% delle chiamate che effettuo, ci vuole molto tempo per far partire la chiamata, e subito dopo compare la scritta errore di rete), queste si interrompono, facendo cadere la linea al max dopo "2 minuti" CONTATI. a distanza di 2 mesi quasi, il problema ancora non viene risolto. avendo contratto business, e contattando l'agente che mi ha stipulato il contratto, al quale faccio le dovute osservazioni, mi viene risposto questo: COSTO PER RECESSO ANTICIPATO € 100 PER SIM, + EVENTUALE COSTO (IN RATA UNICA) per i telefoni presi a rate. AIUTATECI... qui non se ne esce più!! soprattutto non si riesce a lavorare più.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239