![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Clarissa
01 Settembre 2017
Tornata dalla vacanza in Montenegro (11 Agosto - 21 Agosto) il mio credito residuo era pari a -318€. Sono partita con due promozioni attive sul telefono: la prima attivata da casa il giorno prima della partenza e la seconda il giorno del mio arrivo in quanto la prima, nonostante il costo fosse stato scalato dal mio credito residuo non si è mai attivata (costo totale delle due promozioni: 30€ + 30€).
Il quarto giorno in Montenegro mi arriva un sms della TIM dicendomi che i GB presenti nella promozione sono scaduti: spengo il roaming e continuo la vacanza navigando solamente in wi-fi fino a quando non torno in Italia.
Tornata in Italia prima di scoprire del debito di 318 euro ho fatto erroneamente una ricarica da 25€ e ieri un'altra ancora fattami da mio padre sempre del valore di 25€.
Ho contattato più volte il servizio clienti TIM ma la risposta è sempre la stessa "la richiameremo in uno-due giorni". Faccio reclami dal 22 Agosto ma fino ad ora, ancora nessuno mi ha mai ricontattato per risolvere la problematica.