Reclamo N° 60857

Clarissa
01 Settembre 2017
Tornata dalla vacanza in Montenegro (11 Agosto - 21 Agosto) il mio credito residuo era pari a -318€. Sono partita con due promozioni attive sul telefono: la prima attivata da casa il giorno prima della partenza e la seconda il giorno del mio arrivo in quanto la prima, nonostante il costo fosse stato scalato dal mio credito residuo non si è mai attivata (costo totale delle due promozioni: 30€ + 30€). Il quarto giorno in Montenegro mi arriva un sms della TIM dicendomi che i GB presenti nella promozione sono scaduti: spengo il roaming e continuo la vacanza navigando solamente in wi-fi fino a quando non torno in Italia. Tornata in Italia prima di scoprire del debito di 318 euro ho fatto erroneamente una ricarica da 25€ e ieri un'altra ancora fattami da mio padre sempre del valore di 25€. Ho contattato più volte il servizio clienti TIM ma la risposta è sempre la stessa "la richiameremo in uno-due giorni". Faccio reclami dal 22 Agosto ma fino ad ora, ancora nessuno mi ha mai ricontattato per risolvere la problematica.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239