Reclamo N° 60475

Daniela
30 Agosto 2017
Tramite Tim ho acquistato a dic. 2015 un abbonamento a Premium che prevedeva il decoder gratuito. Il decoder fornito non ha mai funzionato e non ho potuto utilizzare i servizi Premium che nel frattempo pagavo nella quota di 10 euro al mese. Ho restituito il decoder Tim e richiesto la sostituzione (come indciato da Call center Tim) . Non sono riuscita ad ottenere nulla (neanche risposte poichè venivo rimpallata dal servizio assistenza a quello commerciale) Dopo svariati solleciti ad ottobre 2016 sono riuscita ad avere un nuovo decoder ma purtroppo non in sostituzione ed a costo zero come previsto ma con l'addebito del costo. Considerato che quest'anno la Tim cambiava le condizioni contrattuali (quota su 4 settimane e non mensile) ho trasferito la linea a Fastweb . Mi è pervenuta una richeista Tim per l'addebito del costo trasmigrazione linea che invece non è dovuta visto che la TIM ha cambiato le condizioni contrattuali. Inoltre intendo richiedere a Tim il rimborso delle quote pagate a Premium che non ho usufruito e del rimborso delle spese del decoder assegnatomi in sostituzione che invece non dovevo pagare. Spero sia tutto chiaro ma sono disponibile a fornire la documentazione. Cordiali saluti. Daniela Befani
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