Daniela
30 Agosto 2017
Tramite Tim ho acquistato a dic. 2015 un abbonamento a Premium che prevedeva il decoder gratuito.
Il decoder fornito non ha mai funzionato e non ho potuto utilizzare i servizi Premium che nel frattempo pagavo nella quota di 10 euro al mese. Ho restituito il decoder Tim e richiesto la sostituzione (come indciato da Call center Tim) . Non sono riuscita ad ottenere nulla (neanche risposte poichè venivo rimpallata dal servizio assistenza a quello commerciale)
Dopo svariati solleciti ad ottobre 2016 sono riuscita ad avere un nuovo decoder ma purtroppo non in sostituzione ed a costo zero come previsto ma con l'addebito del costo.
Considerato che quest'anno la Tim cambiava le condizioni contrattuali (quota su 4 settimane e non mensile) ho trasferito la linea a Fastweb .
Mi è pervenuta una richeista Tim per l'addebito del costo trasmigrazione linea che invece non è dovuta visto che la TIM ha cambiato le condizioni contrattuali.
Inoltre intendo richiedere a Tim il rimborso delle quote pagate a Premium che non ho usufruito e del rimborso delle spese del decoder assegnatomi in sostituzione che invece non dovevo pagare.
Spero sia tutto chiaro ma sono disponibile a fornire la documentazione.
Cordiali saluti.
Daniela Befani