Reclamo N° 61334

Lucia
05 Settembre 2017
Trattasi di contratto business microimpresa, recesso anticipato a causa di costi elevati della telefonia ci hanno obbligati ad avere 2 numeri di telefono per spendere meno di canone telefonico e distinguere adsl e fonia, che tra altro funzionava male; ho restituito il router e disdetto la linea 0119973236 aggiuntiva, inoltre ho cambiato operatore col numero vecchio poichè su quello arrivavano bollette intro ai 180 euro solo di fonia senza telefonare, su cui non era nemmeno collegata l'adsl. La fastweb mi ha dato tutto mantendo il numero vecchio con adsl compresa fatturando non più di 80 euro a bimestre. Dal 31/07/2017 hanno scollegato tutto ed io ho restituito il router di conseguenza è arrivato il fatturone di euro 609,42 che contesto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239