Reclamo N° 70933

Mariamonia
09 Novembre 2017
Tre giorni fa mi è stato istallato un nuovo mode della TIM affinché potessi passare a fibra, avendo problemi di instabilità di linea con i dispositivi ad esso collegato, ho contattato il 187, ha risposto in data 6 9novembre 2017 alle ore 10:30 circa una operatrice che senza darmi la possibilità di spiegare bene e capire bene il mio problema irritata ha subito sentenziato che il problema era dei miei dispositivi che se lo volevo risolverlo dovevo pagare , più cercavo di spiegarmi perché volevo risolvere il problema più l'operatrice si irritava, non mi lasciava parlare, mi ha detto che lei era un tecnico specializzato ed io una incompetente ecc. ecc. Alla fine non avendo alternativa secondo le parole della "gentilissima ed educata" operatrice,ho scelto il servizio di assistenza a pagamento, l'ingegnere mi ha spiegato il problema (i dispositivi erano stati istallati in maniera scorretta) e prima di risolverlo mi ha comunque detto che per qualsiasi altro inconveniente sul modem ad una specifica pagina del sito avrei trovato il manuale di istallazione del modem. Praticamente se la signorina "tanto gentile ed educata" invece di offendermi ed assalirmi verbalmente mi avrebbe indicato questa procedura mi sarei non solo evitata di pagare 30euro ma di stare male essendo al sesto mese di gravidanza a causa delle offese verbali dell'operatrice.
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