Reclamo N° 62340

Nunzio
12 Settembre 2017
trovata nella fattura di settembre opzione smart fibra con costo di 11,43£ quando gia dalle prime fatture ho chiesto tramite 187,fax ,AR di non desiderare opzione in più,tran che quelle da contratto iniziale .Nonostante sono stato contattato dall amministrazione che mi ha garantito che avrebbe regolato le mie fatture sempre superiori a importi e con opzioni da me richiesto.Ottenuto nella stessa fattura di settembre un rimborso per il medesimo motivo.NONOSTANTE TUTTO TROVO SEMPRE QUALCOSA IN PIU A QUELLO CHE RICHIEDO IN FATTURA.SPECIFICO CHE HO PROBLEMI IN FATTURA CON TIM DAL MOMENTO IN CUI HO STIPULATO IL CONTRATTO CON VOI E CHE NON VEDO LORA CHE SCADA OGNI MIO VINCOLO PER CAMBIARE IMMEDIATAMENTE GESTORE. TROVO ASSURDO NON POTER RISOLVERE PROBLEMI DALL INIZIO DEL CONTRATTO AD OGGI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239