Reclamo N° 59235

Giuseppe
20 Agosto 2017
tutto è iniziAto il 14 aprile ho ricevuto un offerta telefonica dalla Tim ho fatto una registrazione fidandomi di quello che mi diceva l'operatore,in breve mi disse che mi avrebbe bloccato l'offerta visto che io avevo già altri accordi ancora in corso e la potevo attivare quanto sarei stato libero da ogni vincolo,mi confermava anche che mi inviavano i cartaceo del contratto da firmare e da rinviare a loro e che dopo attivazione avevo 14 giorno di tempo x annullare il tutto.Il 28 maggio mi arriva la prima fattura da pagare nonostante l'attivazione ancora non mi avevano fatto l'istallazione ne la consegna del modem chiamo il 187 chiedo informazioni mi consigliano di inviare un fax dove mi avrebbero sospeso il servizio,credendo di aver risolto la situazione trascuro un po' la situazione fino a quando il 28 giugno mi arriva un'altra fattura da pagare richiamo il 187 gli spiego il tutto mi rispondono che il ricorsi non era stato preso in considerazione x c'era scritto sospensione e non rescissione rifaccio il ricorso ricevo una chiamata da un operatore dove mi dice che se volevo annullare il contratto dovevo pagare una penale superiore a 200€,dopo numerosi reclami telefonici e una chat avviata da circa un mese con la tim mi chiamano da Milano dicendomi che avrebbe provveduto alla consegna del modem io gli rispondo che prima di procedere volevo un email o una lettera scritta dove mi confermavano l'annullamento di tutte le fatture precedenti e la partenza del contratto dalla consegna del modem sono passati una 20 giorni e ancora non mi contattano.sè mi potete aiutare vi sarei molto grato grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239