Reclamo N° 64209

Roberto
24 Settembre 2017
ultimamente riscontro spesso . problema di continuo mancanza collegamento waifai pago regolarmente bollette e servizio che non date chiedo gratuitamente cambio modem dove io pago un canone e non vedo perché devo andare io in un centro tim ho pagare istalazione e ritirare un nuovo modem di vostra propieta se entro e non oltre 5 giorni non mi risolvete gratuitamente problema mi rivolgero ha un legale x vostro diservizzio avendo riclamato più volte e sentirmi dire da vostri operatori che se voglio assistenza devo pagare 29.00 euro su un ruter di vostra propieta che io pago noleggio chiedero recesso di contratto x un servizio che non date contattarmi x eventuali chiarimenti pacifici no oltre la data di 5 giorni da oggi al n. 3490955942 solo dalle ore 18.30 e assolutamente non prima ( i soldi li prendete perciò date servizzio ) 24.09.2017 curti roberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239