![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
24 Settembre 2017
ultimamente riscontro spesso .
problema di continuo mancanza collegamento waifai
pago regolarmente bollette e servizio che non date
chiedo gratuitamente cambio modem dove io pago un canone e non vedo perché devo andare io in un centro tim ho pagare istalazione e ritirare un nuovo modem di vostra propieta
se entro e non oltre 5 giorni non mi risolvete gratuitamente problema mi rivolgero ha un legale x vostro diservizzio
avendo riclamato più volte e sentirmi dire da vostri operatori che se voglio assistenza devo pagare 29.00 euro su un ruter di vostra propieta che io pago noleggio
chiedero recesso di contratto x un servizio che non date
contattarmi x eventuali chiarimenti pacifici no oltre la data di 5 giorni da oggi al n. 3490955942 solo dalle ore 18.30 e assolutamente non prima
( i soldi li prendete perciò date servizzio )
24.09.2017
curti roberto