Reclamo N° 75810

Aldo
12 Dicembre 2017
Un anno fa ho attivato il servizio Internet Start 25 MB/anno su una SIM ricaricabile che utilizzo esclusivamente per collegarmi ad Internet. Il 7 dicembre ho effettuato ricarica per 100€ ma dopo soli due giorni sono rimasto senza connessione causa esaurimento del credito residuo. Ho effettuato successivamente ulteriori due ricariche da 30€ con bonus da 10€ ciascuna. A fronte di un totale ricariche di 180€ oggi 12 dicembre mi ritrovo un credito residuo di 72€ anziché i 91€ attesi. Esaminando a portale TIM il profilo dell'utenza ho scoperto che risultavano attivati a mia insaputa i servizi MOBIFUN (addebito 5,08€/settimana) e TIM PRIME GO (addebito 0,49€/settimana) che mi sono assolutamente inutili, per un addebito totale di 11,14€ Inoltre ho aderito a tre offerte 'premio' di 100 MMS gratis per poi scoprire che ciascuna ha comportato un addebito di 2,00€ (totale 6,00€) e che hanno validità di un solo mese; tutto questo non era specificato negli SMS mandatimi da TIM. Ho immediatamente proceduto a disattivare i servizi indesiderati, sperando di non avere altre sorprese. Ora, per una questione di principio più che per l'importo in gioco, voglio tentare di recuperare da TIM i 17,14€ che mi sono stati sottratti con queste tecniche a dire poco disdicevoli. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239