Reclamo N° 55666

Anni
22 Luglio 2017
Un anno fa ho cambiato residenza e certamente volevo cambiare l°indirizzo della fatturazione. Dopo la mia prima segnalazione , circa un anno fa non e' successo nulla, le bollette continuavano ad arrivare al vecchio indirizzo. Per i primi sei mesi non era un problema peche avevo i figli la ma quando loro hanno lasciato questa abitazione ho cominciato a chiamare il numero di assistenza e chiedere cambiamento di fatturazione. La non abitava piu nessuno! Negli ultimi mesi ho parlato piu di dieci volte con diversi operatori chiedendo il cambio di indirizzo. Chiedo troppo???Nulla! Ogni mese dovevo recarmi la e cercare la bolletta. Immaginate la mia frustrazione,pagare 50 euro ogni mese e dover spendere mezza giornata a cercare la bolletta. Uno dei operatori mi ha detto che il problema e l'indirizzo vecchio sulla spedizione, inveche dentro il documenti era cambiato. Ma allora cambiatelo!!!!! L'ultimo mese non sono riuscita a trovare la bolletta , la casa e diventata un b and b...adesso forse mi staccate anche Internet? Non so che dire piu..Per me e ridicolo, e un disservizio enorme! Intendo di segnalarvi..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239