Reclamo N° 272684

Barbara
01 Luglio 2022
Un mese fa ho dato disdetta della linea internet perché cambiavo abitazione e la stessa tim mi ha detto che dove mi sarei spostata la loro linea non arrivava. La linea continua a essere attiva e dicono che la pratica è aperta ma che non possono fare nulla finché loro non mi richiamano!!!! E un mese che chiamo ogni giorno il servizio tim e ognuni operatore mi dice cose diverse! Ho anche mandato 3 pec. Dove sull ultima ho scritto chiusura contratto immediata.Non posso bloccare il pagamento perché è con carta di credito.anche se ho già fatto la segnalazione. La questione è che io sto pagando la linea hai nuovi affittuari e non mi sembra una cosa logica.!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239