Reclamo N° 47584

Giuseppe
18 Aprile 2017
Una società esterna alla tim ha fatto sottoscrivere un passaggio di gestore sulla linea fissa da wind infostrada , a tim attraverso un contratto telefonico, chiamando a mia madre (67 enne) su una linea intestata a mio padre (84 anne) , facendogli fare un contratto internet illimitato a 98 euro al mese, quando mia madre non ha internet non ha un pc non ha un moden e sopprattuto non naviga, facendogli pagare invece le telefonate su fisso e cellulare. scoperto la truffa ho cercato di ripassare alla wind ma non posso farl perchè nella mia zona la wind non ha piu connessioni a disposizioni e quindi i miei genitori sono costretti a pagare 98 euro al mese per internet senza che abbiano nemmeno un modem, qaundo prioma dovevano solo fare telefonate illimitate con la wind a 20 euro al mese.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239