Reclamo N° 326921
Angelina
20 Aprile 2024
Unione Nazionale Consumatori APS (UNC)
Via Roma, 123
00100 Roma, Italia
Oggetto: Reclamo per addebiti non dovuti sulla bolletta TIM/Telecom
Gentili Signore e Signori,
Mi rivolgo a voi in qualità di consumatore e cliente di TIM/Telecom. Ho disdetto il mio contratto con TIM/Telecom nel mese di gennaio 2024 e sono passato a Fastweb.
Nonostante la disdetta, ho ricevuto una bolletta per il periodo di gennaio e febbraio 2024 con addebiti che non erano presenti nelle bollette precedenti. Inoltre, non ho utilizzato il servizio TIM in quanto la linea è stata immediatamente disattivata dopo il passaggio a Fastweb.
Vorrei capire la natura di questi costi aggiuntivi e se sono giustificati. Ho il sospetto che si tratti di addebiti non dovuti e vorrei che venissero verificati.
Vi chiedo cortesemente di prendere in considerazione il mio reclamo e di fornire una spiegazione dettagliata riguardo questi addebiti. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Distinti saluti,
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18