Reclamo N° 305700

Bruno
22 Agosto 2023
Utente Tim linea fissa Nel corso degli ultimi anni, TIM cambia le condizioni del pagamento mensile senza comunicazione di sorta, fattura servizi inesistenti (elenco telefonico annuale mai pervenuto) e non restituisce come tuttavia accordato per iscritto gli eur 8 prelevati per pagamenti postali anzi automatici dalla banca. Infatti i pagamenti automatici riflettevano dei continui ingiustificati aumenti. Segue la disdetta a TIM e la loro fatturazione via raccomandata per 3 mesi mancanti anziche due (marzo fatturato due volte) e mai la deduzione dei ristorni accordati come sopra. Il servizio via email [email protected] non funziona e le email vengono in ogni modo rimpallate indietro!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239