Reclamo N° 66541

Michelini
09 Ottobre 2017
Utenza aziendale 347/8817038 intestata a PALMIOLI ROSSANO abitante in via Maratta 34 60123 Ancona Vi rigiro la PEC che ho inoltrato alla Telecom in data 04/10/2017 dalla quale non ho avuto risposta. Spettabile Telecom con la presente si contesta la rimodulazione del piano tariffario di telefonia mobile , che mi è stato notificato oggi corrente mese telefonando al 191. Dal 31 10 2016 ho un piano tariffario aziendaleTIM professional telefonate illimitate 20 giga internet minuti illimitati con scadenza il 31/10/2018 (ottenuto dpo anni di affiliazione a questo gestore) Il 28/10/2017 mi sono rivolta ad un Vostro operatore per abolire il cartaceo e chiedere la bolletta online..volendo risparmiare le spese di spedizione che ammontavano a €3.90 In quell'occasione il VOSTRO OPERATORE ERRONEAMENTE ha cambiato il mio profilo senza che io ACCETTASSI detto cambiamento. (potete verificare dalla registrazione) Non ha alcun senso che Io abbia accettato un diverso piano tarriffario,pagando SEMPRE 20 euro MA DIMINUENDO I GIGA ora sono ridotti a 7. Ricordo CHIARAMENTE TUTTA la conversazione e sono SICURA di NON AVER ACCETTATO nessun CAMBIO PROFILO...SOLO ed esclusivamente chiesto se al momento vi erano PROMOZIONI più vantaggiose economicamente parlando...ma non accettandone alcuna. Successivamente ho richiamato e l'operatore scortesemente mi ha informato che il mio profilo tariffario era stato cambiato (da me) RIVINCOLANDOMI altri 2 anni con loro. Non esiste nulla di scritto e verbale che lo attesti. E' una questione di principio a questo punto. Potete aiutarmi? Grazie. SIMONA MICHELINI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239