Reclamo N° 325832

Giuseppe
09 Aprile 2024
Utenza telefonica 388/1077998 Dopo aver ricevuto messaggio di variazione contrattuale, ho tempestivamente comunicato SMS , come da istruzioni di TIM, nella quale esprimevo la volontà di NON accettare la variazione. SMS inviato il 01/03/2024 ore 18:43, inoltre il 08/03/2024 ho direttamente telefonato al Servizio Clienti 119 per fare disattivare questa variazione contrattuale su tutte le utenze mobili a me intestate. Dopo aver ricevuto conferma dall'operatrice dell'avvenuta registrazione di tale comunicazione, mi ritrovo 1 delle mie utenze mobili con la variazione contrattuale applicata. Ricontattato nuovamente il 119 mi rispondono che non hanno ricevuto nessun SMS riguardo la NON variazione contrattuale, nè risulta la registrazione della mia segnalazione effettuata il 08 03 2024. Cosa bisogna fare per tornare alla precedente tariffa, oltre che cambiare operatore telefonico?
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