Reclamo N° 52875

Maurizio
03 Luglio 2017
venerdì 30 u.s. ho acquistato presso il negozio tim di brindisi (piazza cairoti 33 - tel 0831525500) una sim con la promozione TIM HOME CONNECT 24. Ho fornito tutte le informazioni e documenti richiesti ed ho pagato regolarmente (49.00 €) solo allora mi è stato detto che non potevano attivare subito scheda e promozione a causa di un blocco dei sistemi ma che lo avrebbero fatto subito dopo (allo sblocco dei sistemi). Ebbene, questa mattina mi sono rivolto ad un negozio tim di Roma (dove risiedo) e dopo un controllo nulla era ancora stato attivato. Sia i signori del negozio tim di roma sia il 119 mi hanno detto che erano impossibilitati a fare qualsiasi cosa visto che solo il negozio di Brindisi poteva attivare il servizio. Sia i signori (gentilissimi) di Roma sia io sia il 119 abbiamo tentato durante tutta la mattina di contattare il negozio di brindisi ma risponde un disco che dice che : "il cliente al momento non desidera ricevere chiamate....." cosa devo fare? io non vivo a brindisi ero solo di passaggio. grazie, m. catalano Sono stato "truffato" ? o cosa....?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239