Reclamo N° 58182

Alessandro
09 Agosto 2017
venerdi' 4 agosto 17, ho stipulato un nuovo contratto passando da wind a tim. Contratto fatto in centro tim all'interno del mediaworld. L'operatrice, mi comunica che il passaggio avverrà sicuramente il giorno lunedi' 7 agosto. Purtroppo il giorno 7 agosto mattina, wind mi stacca completamente la linea ed effettua il rimborso del credito residuo a tim, ma tim non mi attiva la nuova linea. Ebbene oggi e' il giorno 9 ed io e' dal giorno 7 che chiamo continuamente il n.assistenza tim 119 per avere una risposta in merito. Ebbene su circa 10/15 chiamate, ho ricevuto 10/15 risposte differenti. L'unica verità che ancora ad oggi sono senza linea e questo per me rappresenta un serio problema, poiche' lavorando in ospedale ed essendo reperibile quasi tt i giorni per la sala operatoria, ho chiesto almeno di poter attivare le chiamate in ricezione. Purtroppo gli operatori, hanno sempre avuto atteggiamenti quasi scortesi, non volendomi dare assolutamente alcun recapito telefonico o mail dei tecnici che dovrebbero occuparsi del problema. Ora mi chiedo, un operatore come TIM perchè debba avere un disservizio cosi' importante e perchè l'assistenza 119 non possa essere fatta in modo onesto, chiaro ed efficace? Insomma, ancora devo iniziare con TIM e già ci sono problemi...Purtroppo, non so piu' cosa fare e a chi rivolgermi, l'unica cosa che ancora domani e questo weekend io saro' reperibile, ma non avro' una linea per essere chiamato.... Cosa posso fare??? Sperando nell'aiuto di qualcuno, vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
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