Reclamo N° 297743

Salvatore
09 Maggio 2023
Venerdì 5 maggio salta internet Sabato contatto 187 mi rispondono che hanno aperto la segnalazione per un guasto importante sulla rete . Resto in attesa fino a lunedì sempre senza internet e facendo altri tentativi di sollecito . Lunedì 8 mattina ricontatto il 187 e questa volta ho la fortuna di imbattermi in un operatore molto attento e scrupoloso che da remoto mi riconfigura il modem che per non so quale motivo si era sconfigurato. Tt qui. Ma il questionario di gradimento come faccio a farlo ? Perché devo dare 10 anche a chi merita il licenziamento in tronco ? Date agli utenti la possibilità di essere più assistiti e siate più attenti nella scelta degli operatori e delle loro competenze
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239