Reclamo N° 59745

Antonella
24 Agosto 2017
Verso il 10 di luglio mi sono recata in un centro Tim per stipulare un contratto internet senza linea telefonica perché mia figlia sarebbe tornata da Londra a fine agosto e avrebbe dovuto lavorare da casa per una settimana. Il 29 luglio mi è stato mandato un tecnico a casa che dopo aver cercato varie soluzioni mi ha informato di un problema sulla linea per cui non poteva attivare internet. Mi ha detto che avrebbe mandato una squadra lunedì 31 per aggiustare il guasto e i primi di agosto ho ricevuto un messaggio che mi informava della riparazione del guasto. Dopo qualche giorno non ho sentito niente e ho chiamato la Tim. Mi hanno risposto dalla Tim in romania e mi hanno comunicato che avevo un appuntamento il 17 di agosto con il tecnico per installare il modem, tutto a mia insaputa, visto che il 17 ero in ferie. Ho spostato l'appuntamento al 22 agosto, mi è arrivato il messaggio di conferma con la fascia oraria e poi nessuno si è presentato ne' ha chiamato. Ho chiamato io e mi è stato detto che il guasto non era stato riparato e che avrebbero chiamato il giorno dopo. Ho fatto presente che era già passato un mese dalla richiesta e che lunedì 28 agosto avrei avuto bisogno di internet per mia figlia che deve lavorare da casa. Hanno chiamato per due giorni consecutivi dicendo che avrebbero mandato una squadra a sistemare il guasto, e io ho ripetuto sempre che serve per lavoro. L'ultima novità è che manderanno una squadra lunedì mattina (oggi è giovedì) e se tutto va bene lunedì pomeriggio avremo internet. Ovviamente non sappiamo se il guasto sarà risolto lunedì e mia figlia deve prendere le ferie o trovare una soluzione per lavorare perché è impossibilitata a lavorare da casa. Cosa si può fare?
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