Reclamo N° 68128

Eros
18 Ottobre 2017
Verso il mese di apr./mag. sono stato chiamato al telefono dalla TIM/Telecom per dirmi che la ditta sopraindicata, a motivo del cambiamento di fatturazione dava la facoltà di cambiare gestore senza dover pagare una penale. Avendo avuto in precedenza problemi con questo gestore, di varia natura, ho deciso di cambiare; a settembre ricevo la fattura di €207,00 di cui €140,00 per l'interruzione anticipata del contratto.Non ho pagato ed ho mandato un reclamo con R.R. dicendo che se volevano ero disposto a pagare la quota detratta dei €140,00 per la penale.Attendo una Vs risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239